CHI SIAMO

HOME/CHI SIAMO

CHI SIAMO

CERTIFICAZIONI

Il gruppo è stato istituito nel 1998 con la fusione di BONETTO AUTOMAZIONI e T-MECH TECNOMECCANICA, specializzata nella progettazione, costruzione e installazione di apparecchiature e sistemi integrati per l’automazione – LAVORAZIONE – MONTAGGIO TRASPORTO E SERVIZI.

A causa della grande richiesta del mercato, il gruppo ha diversificato la propria gamma di produzione e, nei successivi anni, SIEL e Italsensor, aziende leader nel campo dell’elettronica industriale e nella produzione di  encoder, rispettivamente sono  entrate  far parte del gruppo.

Nel mese di giugno 2011, BONETTO Group, ha rilevato la MONETTI SpA diventando proprietaria del marchio MELFORM.

La massiccia  modernizzazione   degli impianti di produzione, effettuata immediatamente dal gruppo, ha consentito di elaborare una nuova proposta commerciale che prevede prezzi ancora più competitivi su tutta la gamma di sistemi e soluzioni per il trasporto a temperatura controllata e attrezzature ristorazione.

Il successo del gruppo è dovuto alla sua competenza nell’affrontare l’innovazione tecnologica e nell’applicazione dei know-how specifici provenienti da tutte le diverse aree di mercato.

 

ULTIME NEWS

TUTTE LE NEWS >