ENGINEERING TOGETHER

T-MECH TECNOMECCANICA

T-MECH, realtà piemontese operante nella costruzione di complessi e unità di lavoro per asportazione di truciolo.

Fondata nel 1980 da tecnici provenienti dal settore delle macchine utensili, T-MECH Tecnomeccanica è un’azienda specializzata nella progettazione e costruzione di complessi e centri di lavoro per asportazione truciolo.

L’azienda offre soluzioni di sistemi “chiavi in mano”, dalla progettazione fino alla consegna dell’impianto, per operazioni di fresatura, foratura, filettatura, alesatura, relativamente alle necessità di ogni singolo particolare, o comunque, dove sia richiesta precisione ad alta produzione oraria.
Circa l’80% degli impianti assemblati è destinato alla lavorazione di particolari meccanici per l’industria automobilistica, italiana ed estera, mentre il restante 20% è rivolto a settori generici.

Valeo, Groupe Arche, Teksid, Magneti Marelli, Zanussi sono solo alcuni tra i prestigiosi clienti che nel corso degli anni hanno scelto T-MECH per la soluzione dei processi di lavorazione.
L’acquisizione della società da parte del BONETTO Group completa la gamma produttiva con gruppi di carico automatico e macchine di assemblaggio, rispondendo in tal modo alla crescente richiesta di sistemi integrati con il beneficio di un solo interlocutore.


ULTIME NEWS

TUTTE LE NEWS >